Barriere artificiali marine per ripristinare gli ecosistemi: a Cefalù il progetto per il ripopolamento ittico

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ripopolamento ittico e sviluppo sostenibile delle risorse acquatiche attraverso l’immersione di moduli ecosostenibili e a impatto zero per la ripopolazione delle specie marine nel Golfo di Cefalù. Sono gli ingredienti del progetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barriere artificiali marine per ripristinare gli ecosistemi: a Cefalù il progetto per il ripopolamento ittico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Oggi, presso il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia, a Catania, è stato inaugurato l’NX Engineering District, il nuovo centro di ingegneria a elevato contenuto tecnologico realizzato da Nextchem, parte del gruppo Maire. Questo nuovo polo tecnologico si…

21 minuti fa

Martedì 3 dicembre alle ore 17 nella sede palermitana della Lumsa, nell’ambito delle attività di Art Factory (Laf), viene inaugurata l’installazione site-specific dal titolo “Babele” dell’artista Fabrizio Dusi. L’iniziativa è parte integrante del progetto “L’arte che parla” ed è promossa dal Dipartimento Regionale dei Beni Culturali e Identità Siciliana. L’opera rimarrà esposta al pubblico fino al 15…