Basta avere il diploma e Poste Italiane ti assume entro metà luglio: ricerca disperata di personale in tutta Italia | “Non serve l’esperienza”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Poste Italiane sta cercando dei profili particolari da inserire in organico e da smistare in vari punti del territorio nazionale Poste Italiane è sicuramente una delle aziende nostrane che annualmente concede maggiori opportunità lavorative dedicate sia ai giovani, sia a coloro leggermente più in là con l’età. Anche in questa fase è stata aperta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Basta avere il diploma e Poste Italiane ti assume entro metà luglio: ricerca disperata di personale in tutta Italia | “Non serve l’esperienza” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Si è concluso il Festival del giornalismo enogastronomico. La manifestazione è arrivata alla nona edizione. Con la “carta di Galati’ che ha avviato il confronto tra il Corecom Sicilia, la Federazione degli editori digitali e la Stampa parlamentare siciliana con l’obiettivo di definire un percorso istituzionale per un sostegno stabile all’editoria e ai…

5 minuti fa

]]> Secondo l’ultimo Bloomberg Billionaires Index, Mark Zuckerberg ha superato Jeff Bezos, conquistando il titolo di secondo uomo più ricco al mondo, dietro solo a Elon Musk. Il patrimonio del CEO di Meta è ora stimato in 210,7 miliardi di dollari, mentre quello del fondatore di Amazon si ferma a 209,2 miliardi. Nonostante queste…

20 minuti fa

Un’altra retromarcia improvvisa del Governo che in extremis ha eliminato un bonus che milioni di cittadini attendevano con ansia Il Governo italiano è alle prese con l’approvazione della Manovra finanziaria di fine 2024, la legge di bilancio annuale che di fatto avrà il potere di determinare la linea seguita dall’esecutivo in politica economica. E…

21 minuti fa

Tensione durante la partita tra Palermo e Salernitana. Secondo quanto riportato da SoloSalerno.it, i tifosi del Palermo, situati nella curva Sud dello stadio, hanno lanciato quattro bombe carta nel settore dedicato ai sostenitori della Salernitana. L’episodio ha messo a rischio la sicurezza degli oltre 700 supporter granata, molti dei quali bambini, giunti da diverse…