“Basta sfruttamento, vogliamo un contratto da subordinati”: rider palermitani in piazza

di palermotoday.it - 3 anni fa

In occasione della Giornata di mobilitazione internazionale per le lavoratrici e i lavoratori delle piattaforme digitali, i rider palermitani scenderanno in piazza. Martedì  28 giugno, alle 18, si riuniranno al Politeama. “Basta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Basta sfruttamento, vogliamo un contratto da subordinati”: rider palermitani in piazza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Senza dimora, anziani, famiglie in difficoltà, rifugiati venuti con i corridoi umanitari si sono seduti a tavola con chi ogni giorno dell’anno li aiuta ed è loro amico. Per quasi due ore hanno parlato e fatto festa con il menù della tradizione: lasagne, polpettone, lenticchie e panettone. Come ogni anno, la comunità di Sant’Egidio…

1 ora fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…