“Basta vendere souvenir che inneggiano alla mafia”: l’appello al sindaco Lagalla

di palermotoday.it - 6 ore fa

“Le strade di Palermo sono stracolme di souvenir che inneggiano alla mafia”. L’ex parlamentare del Movimento 5 Stelle, Aldo Penna, è tornato ad accendere i riflettori sul problema definendolo un “fatto intollerabile per una città che annovera centinaia di vittima per mano mafiosa”e ha lanciato un appello al sindaco Roberto Lagalla chiedendo un suo intervento.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Basta vendere souvenir che inneggiano alla mafia”: l’appello al sindaco Lagalla è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “L’onorevole Faraone dovrebbe rivedere i rudimenti di ingegneria gestionale prima di fare dichiarazioni tanto sgangherate quanto fuorvianti. Le norme sulla continuità territoriale, infatti, prevedono l’affidamento in esclusiva delle singole tratte a un solo vettore, cosa impensabile per una regione come la Sicilia con quasi 5 milioni di abitanti, oltre ai milioni di turisti…

9 minuti fa

La villetta chiamata “di Padre Pio” in viale A. d’Aosta a Romagnolo (dove giorni fa a causa di un incendio accidentale… è andata in fumo proprio la statua) è ricoperta in gran parte da un bellissimo albero sempre verde, ma forse mai potato. Non sarebbe il caso di dare una spuntatina… ai rami in…