Batosta per il Comune di Palermo, per la Cassazione deve quasi 20 milioni di euro agli operai Coime

di gds.it - 10 ore fa

Guai grossi in arrivo. Dal Coime, il coordinamento interventi di manutenzione edile. Per il Comune potrebbe essere una botta che sfiora i 15 o forse i 20 milioni di euro, i calcoli precisi si stanno concludendo in queste ore. Una tegola talmente pesante da mettere in discussione i conti del Comune e che può…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Batosta per il Comune di Palermo, per la Cassazione deve quasi 20 milioni di euro agli operai Coime è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Carini ha perso uno dei suoi simboli più amati: Whisky, l’amato cane della città e dei turisti, è deceduto stamattina. La triste notizia è stata annunciata dal sindaco Giovì Monteleone, che ha condiviso il dolore dell’intera comunità. “Abbiamo appreso che Whisky è morto. Ci ha dato la triste notizia la gentile signora che l’ha…

20 minuti fa

]]> Quinto appuntamento con il «PalmosaFest» sabato 8 febbraio. La rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale, ospita, a partire dalle 18,30, all’ex convento dei minimi, la scrittrice Barbara Giangravè, che presenterà il suo ultimo libro, «In clinica psichiatrica c’è il glicine fiorito« (Fides…

50 minuti fa

L’artista bagherese Renato Guttuso, conosciuto per il suo impegno politico e sociale, “riletto” attraverso il commento della storica dell’arte Gina Ingrassia e materiali d’archivio. Un personaggio al centro di “Dorian. L’arte non invecchia”, in onda venerdì 31 gennaio alle 19.25 su Rai 5. Nello studio di “Ritratto d’autore” del 1972, Antonello Trombadori, critico d’arte e…