Battaglia in Libano, uccisi otto soldati israeliani

di gds.it - 4 ore fa

Tra morti e feriti più di dieci soldati israeliani sono caduti vittime della tela del ragno, per anni tessuta nel sud del Libano da Hezbollah per resistere all’invasione di terra israeliana, la prima dopo 18 anni e dopo un’occupazione militare durata 22 anni fino al 2000. Hezbollah prova a rialzare la testa dopo l’impressionante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Battaglia in Libano, uccisi otto soldati israeliani è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Francesco Di Mariano e il Palermo, futuro ancora insieme. L’agente dell’attaccante rosanero è segnalato in città. Possibile incontro domani mattina tra le parti per la fumata bianca. Di Mariano e il Palermo sono al lavoro per proseguire insieme fino al 2026. A riportarlo è Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com. Continue Reading

2 ore fa

Nel prossimo week-end andrà in scena la quarta giornata del campionato Primavera 2. Il Palermo è impegnato contro il Cosenza al Centro Sportivo Pasqualino di Carini ed è a caccia della prima vittoria dopo i tre pareggi ottenuti nelle gare precedenti. Inizialmente il match era fissato alle ore 15 ma, dopo l’ultimo comunicato della…

2 ore fa

Domenica 6 ottobre, allo stadio Renzo Barbera, Palermo e Salernitana si affronteranno in occasione dell’ottava giornata di Serie B, ultimo turno di campionato prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Dopo aver ricevuto il via libera dalle autorità competenti, i tifosi granata, privi di limitazioni, daranno un grande sostegno alla propria squadra nonostante…

3 ore fa

Nella giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre, il Palermo ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana (CLICCA QUI per il report) in vista della sfida di domenica contro la Salernitana, valevole per l’ottava giornata di Serie B. Attraverso il proprio canale Youtube, il club rosanero ha pubblicato un breve video sulla sessione di lavoro…