Battuta di caccia finisce in tragedia, un errore fatale e un gesto estremo

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nei boschi di Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Nella notte, i corpi di Giacomo Desogus, 28 anni, nella foto, e Matthias Steri, 27 anni, sono stati trovati privi di vita dai carabinieri e dai soccorritori. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Battuta di caccia finisce in tragedia, un errore fatale e un gesto estremo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Sabato 21 dicembre, alle 17, al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino torna in scena “Il Triunfu a Santa Rusulia”. Lo spettacolo rientra nella manifestazione Rosalia di Palermo, promossa dall’associazione per la conservazione delle tradizioni popolari e realizzata con il sostegno del Comune di Palermo nell’ambito delle iniziative artistico-culturali del 400esimo Festino di Santa…

5 minuti fa

Gela si sveglia con una tragica notizia. Un ragazzo di soli 27 anni, Andrea Bevelacqua, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nella zona Nord 2 dell’area industriale Irsap. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida della sua moto quando si è scontrato violentemente con…

5 minuti fa

La caserma sede del Comando Compagnia dei carabinieri di Corleone. Sì è svolta oggi la cerimonia commemorativa durante la quale è stata collocata, nell’androne della struttura militare, una targa in marmo concessa dall’amministrazione comunale, alla presenza del comandante provinciale di Palermo, il generale di brigata Luciano Magrini, del tenente colonnello Giulio Modesti, comandante del…

10 minuti fa

Sedicesima edizione per Natale a Palermo, la rassegna di dieci concerti gratuiti nelle chiese, che puntuale come ogni anno vede scendere in campo tutti i Club Service, impegnati in un unico progetto per la città: da Santo Stefano all’Epifania, dal 26 dicembre al 6 gennaio, piccoli ensemble e orchestre rodate, gruppi vocali e trii, uniti dall’impegno sul…