Bayesian, a sei mesi dal naufragio ecco il piano per il recupero del veliero: avvio previsto per il 20 aprile

di palermolive.it - 4 ore fa

Le operazioni di recupero del veliero Bayesian, affondato la notte del 19 agosto scorso al largo di Porticello, avranno luogo dal 20 aprile al 10 maggio. Stando a quanto riporta Ansa, il piano di recupero presentato da una ditta individuata dalla società proprietaria dell’imbarcazione sta per essere approvato dalla Capitaneria di Porto di concerto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bayesian, a sei mesi dal naufragio ecco il piano per il recupero del veliero: avvio previsto per il 20 aprile è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si aprirà ufficialmente lunedì 3 marzo, il processo diocesano per la canonizzazione di padre Matteo La Grua, appartenente all’Ordine dei frati minori conventuali e riconosciuto come uno tra i più importanti esorcisti italiani del XX secolo. Lo annuncia l’Arcidiocesi di Palermo. Il processo, che si aprirà alle 12 nel salone Cardinale Lavitrano del Palazzo Arcivescovile, prevede che il […]

2 minuti fa

Domani (venerdì 28 febbraio) alle ore 17, nella sede del dipartimento Gec di Palermo dell’Università Lumsa, in via Filippo Parlatore 65, si terrà la conferenza su “Identità sessuale e ideologia di genere nel cinema e nella tv”. Ne parlerà il professore Armando Fumagalli, ordinario di Teoria dei linguaggi nell’Università Cattolica di Milano e direttore del master di quella…