Bayesian, attestato benemerenza ai vigili del fuoco di Palermo

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Dal 19 al 23 agosto dello scorso anno oltre 40 sommozzatori dei vigili del fuoco si sono immersi nel mare di Porticello per recuperare i corpi dei sette dispersi della tragedia del Bayesian, il veliero affondato al largo della costa palermitana durante una bufera di vento e acqua. Nel giorno dell’86esimo anniversario dalla nascita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bayesian, attestato benemerenza ai vigili del fuoco di Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

“Dobbiamo tenere alta la guardia sull’aeroporto di Palermo, travolto già anni fa, in prossimità dell’avvio delle operazioni per la privatizzazione, da scandali e arresti eccellenti. Adesso sono molto preoccupato per ciò che sta accadendo e vedo rischi molto grossi di condizionamenti”. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. “Mi preoccupano i…

6 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto del Catania: «Catania è una città importante che sta avendo difficoltà ma è solamente una questione di tempo perché poi tutte le città importanti arriveranno all’obiettivo prefissato senza alcun dubbio».…

6 minuti fa

Manca poco all’apertura del processo diocesano per la canonizzazione di padre Matteo La Grua, riconosciuto come uno tra i più importanti esorcisti italiani. L’annuncio arriva dall’arcidiocesi di Palermo. L’inizio ufficiale è previsto per lunedì 3 marzo 2025. L’appuntamento è per le 12 nel Salone Lavitrano. Il Tribunale diocesano dovrà esaminare, secondo le procedure ecclesiastiche, la…

11 minuti fa

In una lunga intervista rilasciata a “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza della piazza rosanero: «Noi abbiamo la fortuna di avere un marchio mondiale. Abbiamo presentato la prima maglia a New York. Non per mancare di rispetto al nostro territorio che rimane basilare perché è […]