Bayesian, il comandante non risponde ai magistrati: i legali spiegano che «è molto provato»

di gds.it - 2 settimane fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere James Cutfield, il comandante del veliero Bayesian, naufragato otto giorni fa nelle acque di Porticello, nei pressi di Palermo. Cutfield era stato convocato dai pubblici ministeri di Termini Imerese che indagano sulla morte di sette persone, provocata dal naufragio dell’imbarcazione. Accompagnato dagli avvocati Aldo Mordilia e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bayesian, il comandante non risponde ai magistrati: i legali spiegano che «è molto provato» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sarà un Juve Stabia-Palermo dal sapore speciale per Simone Fortini e famiglia. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, infatti l’ex giocatore rosanero si è augurato che il figlio Niccolò – sbarcato dalla Primavera della Fiorentina al club campano nelle ultime ore di calciomercato estivo – possa esordire nel calcio dei grandi proprio contro la squadra siciliana:…

45 minuti fa

Arrivano ottime notizie sulle condizioni di Totò Schillaci. Nelle ultime ore erano già arrivati aggiornamenti confortanti sulle sue condizioni e, attraverso le Instagram Stories, arrivano conferme anche dalla famiglia dell’ex calciatore: «Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state vicine loro con una chiamata, un messaggio o…

2 ore fa

“Questa mattina nella seduta di Consiglio della VII Circoscrizione si è svolto un importante e proficuo incontro con l’Assessore al Verde Pietro Alongi, il presidente della Reset Fabrizio Pandolfo e il dirigente Antonio Pensabene. Ho chiesto di prendere visione delle schede tecniche del contratto di servizio per assicurarmi delle modalità di lavoro di diserbo”.…