Bayesian, il costruttore chiede oltre 200 milioni di euro per i danni di immagine legati al naufragio

di gds.it - 2 ore fa

I costruttori del Bayesian chiedono un maxi risarcimento all’armatore. Un indennizzo di 222 milioni di euro per l’affondamento dello yacht battente bandiera britannica colato a picco all’alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello, causando la morte di sette persone, tra cui il tycoon inglese Mike Lynch. Ad avanzare la richiesta è The Italian Sea Group,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bayesian, il costruttore chiede oltre 200 milioni di euro per i danni di immagine legati al naufragio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un fine settimana sereno al mare, tra giochi, relax e natura, assieme ai propri cari. Si è appena conclusa la prima edizione del progetto Vacanza Sollievo-Estate 2024 dedicato alle persone affette da SLA. Il CDS Hotels di Terrasini ha ospitato cinque pazienti ed i loro accompagnatori: «Il progetto nasce dall’idea condivisa tra Samot e…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ieri sera, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, c’è stato un momento molto toccante prima del fischio d’inizio del match del Real, allenato da Carlo Ancelotti, e l’Espanyol. C’è stato, infatti, un minuto di silenzio in omaggio a…