“BeComedy”, al Piccolo Parco Urbano di Bagheria lo spettacolo irriverente e senza filtri

di palermotoday.it - 2 anni fa

BeComedy sbarca in Sicilia per la primissima volta! Il fenomeno social arriva in Sicilia con uno spettacolo di stand-up comedy interamente in italiano, irriverente e senza filtri. Due comici, un presentatore e tante, tante risate. Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con GoMad Concerti, avrà luogo al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, il 30 giugno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“BeComedy”, al Piccolo Parco Urbano di Bagheria lo spettacolo irriverente e senza filtri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un critico cinematografico, ma anche televisivo. Capace, con i suoi giudizi in Rete, visti da oltre 40 milioni e 400 mila persone, di influenzare il successo di un prodotto sul grande o sul piccolo schermo. Lo Youtuber milanese Mattia Pozzoli in arte Matioski racconta il confronto e la lotta tra gli esponenti dei…

5 minuti fa

Potranno viaggiare a prezzi scontati sugli autobus e i tram dell’Amat. E’ la convenzione riservata ai dipendenti dell’Asp che è stata firmata nei giorni scorsi dal direttore generale Daniela Faraoni e dal presidente della municipalizzata, Giuseppe Mistretta, con l’obiettivo di sviluppare una mobilità sostenibile e favorire l’uso del mezzo pubblico così da decongestionare il…

5 minuti fa

Sette mesi dopo, e con quasi un mese di anticipo rispetto alla tabella di marcia, riapre lo svincolo autostradale di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania. Chiuso lo scorso 26 febbraio per la messa in sicurezza, dopo i lavori urgenti effettuati dall’Anas, lo svincolo tornerà ad essere percorribile per auto e mezzi pesanti nelle tre direzioni: entrata e…

11 minuti fa

Verrà riaperto al traffico domani mattina, sabato 21 settembre, con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Alla cerimonia, in programma alle 10, sarà presente il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commissario straordinario per gli interventi sulla…