Bellolampo, da oggi i rifiuti si potranno conferire nella vasca terza Bis

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Dopo gli incendi alla discarica di Bellolampo si cerca di tornare lentamente alla normalità. Il rogo che ha interessato una vasta area della discarica dove vengono conferiti i rifiuti di Palermo è stato domato da qualche giorno e i vertici della Rap sono al lavoro per riportare alla piena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bellolampo, da oggi i rifiuti si potranno conferire nella vasca terza Bis è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso dalla compagna di 33 anni con una coltellata al torace, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza-Brianza). L’aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. E’ stata lei ad avvertire le forze dell’ordine. L’articolo…

4 minuti fa

Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le…

14 minuti fa

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo direttore sportivo Carlo Osti rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole: «Convenzione stadio? Con il comune ci confrontiamo quasi quotidianamente per dare la possibilità a questo stadio di essere adeguato ai tempi. Abbiamo proficue…