“Bellolampo è una bomba ecologica”, la Commissione Antimafia aprirà un’indagine sull’incendio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La commissione regionale Antimafia aprirà un’indagine sull’incendio avvenuto alla discarica di Bellolampo. E’ quanto annuncia il presidente della Commissione Antimafia Antonello Cracolici, presente questa mattina in un sopralluogo condotto all’interno dell’impianto alle porte di Palermo. I componente dell’organo di controllo della Regione Siciliana si sono in particolare soffermati sullo stato in cui versa la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Bellolampo è una bomba ecologica”, la Commissione Antimafia aprirà un’indagine sull’incendio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dopo 27 anni, finalmente un accordo storico per la formazione professionale in Sicilia. Tuttavia, è fondamentale garantire una distribuzione equa delle risorse e tutelare lavoratori ed enti medio-piccoli”. Lo afferma Vincenzo…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con il deputato regionale Ismaele La Vardera abbiamo parlato della vicenda dei tirocinanti non pagati dalla Regione Siciliana. Una storia assurda più volte finita in tv. che, nonostante il richiamo nazionale che…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riceviamo da parecchi cittadini lamentele in merito alla mancanza di una sala d’attesa idonea ai normali livelli di viver civile presso la sede della “Casa Comunale” di Palermo. Pur non volendo…

21 minuti fa

La commissione politiche giovanili dell’Anci Sicilia esprime “disappunto” e “delusione” per la mancata approvazione, nella legge di stabilità regionale, dell’emendamento che stanziava 2 milioni per i Comuni che avrebbero attivato o potenziato il servizio Informagiovani. “Si tratta di un atto, sottoscritto da almeno 100 amministratori siciliani nel corso dell’assemblea regionale del 9 novembre scorso…