Bellolampo, nessun allarme diossina dopo l’ultimo incendio

di livesicilia.it - 2 giorni fa

PALERMO – Nessun allarme diossina questa volta dopo l’incendio nella discarica di Bellolampo lo scorso 18 giugno. I dati registrati dall’Arpa Sicilia dopo i campionamenti sia a ridosso dell’impianto che in zone più distanti hanno dato valori molto bassi di presenza di diossina e furani nell’aria. Se è pericoloso quando il livello supera i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bellolampo, nessun allarme diossina dopo l’ultimo incendio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Condividi Palermo bene, ma non benissimo. Li riconosci subito perché la parola d’ordine è stupire. Che si sa che sui social stupire ha sempre un buon ritorno, che gli effetti speciali pagano sempre. E non solo per la pioggia di like. Così stupiti sono rimasti quelli del “salotto buono”, quelli che dalle comode poltrone…

18 minuti fa

Inizia domani, martedì 2 luglio, «Rosalia, la Santuzza palermitana – Pratiche e linguaggi del contemporaneo con la tradizione del Teatro dei Pupi e del cunto», il laboratorio che Mimmo Cuticchio terrà alla Città dei Ragazzi, finalmente riaperta al pubblico. Lezioni fino al 5 luglio, tutti i pomeriggi dalle 15,30 alle 18,30. Il più celebre dei pupari, nonché il principale…