Belmonte Mezzagno, il Cga restituisce il porto d’armi a un parente di mafiosi: «Non li frequenta»

di gds.it - 3 ore fa

Il Consiglio di giustizia amministrativa ha restituito a un uomo originario di Belmonte Mezzagno (Palermo) il porto d’armi che gli era stato tolto perché imparentato con mafiosi. Il provvedimento era della prefettura di Palermo e il ricorrente, 60 anni, lo aveva impugnato al Tar e poi di fronte all’organo di appello: determinante, per il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Belmonte Mezzagno, il Cga restituisce il porto d’armi a un parente di mafiosi: «Non li frequenta» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

In Asia fiorisce una antica forma di teatro popolare, il teatro delle ombre, di cui due tradizioni sono state riconosciute dall’Unesco. Capolavori del patrimonio orale e immateriale dell’umanità: il Wayang Kulit indonesiano e lo Sbek Thom cambogiano. Realizzate solitamente con pelle animale, le figure policrome del teatro delle ombre vengono manovrate dietro uno schermo da…

2 ore fa

Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024, nell’ex plesso scolastico “Garibaldi” di Roccapalumba, in occasione della 24esima edizione dell’Opuntia Ficus Indica Fest, i volontari dell’associazione SiciliAntica della sede di Cefalù e Scillato, in ricordo di Pino Pollina, apriranno le porte della Stanza della Geologia, nella quale sarà possibile ammirare uno dei più grandi diorami dedicato…

2 ore fa

Il 19 ottobre grande appuntamento con il “Season closing party”, l’ultimo evento della stagione primaverile/estiva all’Averna Spazio Open che metterà, come sempre, al centro la grande musica con ospiti d’eccezione. Porte aperte dalle 20,30. Sul palco il poliedrico artista ennese Eramo Nubi, con live & dj set. A seguire l’esibizione live di uno dei nomi […]