Belmonte Mezzagno, rubati i cavi di rame da una villa confiscata alla mafia

di gds.it - 2 giorni fa

Furto in una villa confiscata alla mafia a Belmonte Mezzagno. I ladri sono entrati in un complesso di quattro ville in via Cosa e hanno portato via i cavi di rame in abitazione. Nel 2023 erano state rubate dalle altre tre ville tutti gli impianti elettrici. È stata presentata denuncia ai carabinieri della compagnia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Belmonte Mezzagno, rubati i cavi di rame da una villa confiscata alla mafia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Nuovo incidente sul lavoro in Sicilia. Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, un operaio di 52 anni è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea a Palermo. L’uomo avrebbe fatto un volo di circa quattro metri. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le sue condizoìioni…

44 minuti fa

Dal 7 al 20 luglio il Palermo svolgerà la preparazione precampionato a Livigno, in provincia di Sondrio. I rosanero, nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, sono arrivati nella sede del loro ritiro estivo. Ecco il video pubblicato dal club siciliano sul proprio canale Youtube: [embedded content] Continue Reading