Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli sul fallimento dei rosa: «A qualcuno faceva comodo farci fallire. Avevamo accordo con l’Aic…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il doppio ex della sfida di domenica Benevento-Palermo Alberto Brignoli parlando in merito alla sua esperienza in rosanero nell’anno in cui i rosanero sono falliti. Ecco un estratto: «La dinamica del fallimento mi fa pensare che fosse la manovra più comoda per rilevare il club.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli sul fallimento dei rosa: «A qualcuno faceva comodo farci fallire. Avevamo accordo con l’Aic…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 minuti fa

Una lotta durissima per un successo che carica il morale del Telimar Palermo. La formazione siciliana, a Roma ha espugnato la piscina dell’Onda Forte, battendola 14-12 nella prima giornata di ritorno. Ai padroni di casa non è bastata la super prestazione di Moskov, capocannoniere del torneo, capace di mettere a segno da solo 7…

43 minuti fa

Il Tar di Palermo ha annullato una decisione della Prefettura di Agrigento che aveva emesso un’informativa interdittiva antimafia contro un’impresa di Palma di Montechiaro, operante nel settore della produzione di ghiaccio alimentare. La vicenda è iniziata nel dicembre 2023, quando la prefettura di Agrigento aveva preannunciato l’adozione della misura antimafia contro la società. Il…

8 ore fa

Paura a Palermo dove un muro perimetrale di 2 metri è caduto in via Evangelista Di Blasi. I mattoni sono caduti in strada, fortunatamente senza conseguenze per persone o auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada.  Il crollo del muro sarebbe stato causato…

9 ore fa

Domani pomeriggio il Palermo di Alessio Dionisi sarà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia: i rosanero vanno alla ricerca del tris di vittorie consecutive. Servirà grande concentrazione per ottenere l’intera posta in palio: la squadra, tuttavia, da inizio anno sembra aver ritrovato solidità e compattezza. Sembrano esserci pochi dubbi di formazione per…