Beni confiscati alla mafia da assegnare, un gruppo di esperti a disposizione per presentare le domande

di palermotoday.it - 10 ore fa

A partire da oggi pomeriggio e per tutti i martedì e giovedì di gennaio dalle 17 alle 19 sarà operativo nella sede di Lavoriamo per Palermo, in via Nunzio Morello 23 lo sportello di consulenza gratuita per sostenere gli enti e le associazioni interessate a partecipare al bando del Comune per l’assegnazione dei beni confiscati alla mafia.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni confiscati alla mafia da assegnare, un gruppo di esperti a disposizione per presentare le domande è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

“Lavoriamo ormai in un contesto di profonda crisi operativa, in Ortopedia come in tutti gli altri reparti. È inaccettabile che i medici, già costretti a operare in condizioni estreme a causa della cronica mancanza di personale e risorse, debbano subire continue intimidazioni”. Con queste parole, il direttore del Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello nonché consigliere…

31 minuti fa

Ha chiesto di potere uscire dal carcere per partecipare al funerale della moglie. È l’istanza avanzata da Benedetto Spera, capomafia di Belmonte  Mezzagno condannato all’ergastolo e detenuto nel carcere Opera di Milano. L’uomo, ormai novantenne, ha presentato la richiesta tramite il suo avvocato per avere la possibilità di dare un ultimo saluto alla consorte, Maria…