Bentivegna: «Per me Baldini è come un padre. Quando era al Palermo mi richiamò ma ero alla Juve Stabia e non potevo muovermi»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Accursio Bentivegna, attaccante del Pescara e autore di due gol in stagione, ha ritrovato un volto familiare in panchina: Silvio Baldini, suo allenatore per tre anni ai tempi della Carrarese. In un’intervista a Il Messaggero, Bentivegna ha espresso l’affetto e la stima per il mister, che considera “come un padre”. Ha ricordato il momento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bentivegna: «Per me Baldini è come un padre. Quando era al Palermo mi richiamò ma ero alla Juve Stabia e non potevo muovermi» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Incidente mortale all’una di notte sulla statale 130 all’altezza dello svincolo di Iglesias, in Sardegna. Nello scontro tra uno scooter e un’auto due ragazzi di 17 anni sono morti. I due minorenni si trovavano a bordo del ciclomotore. Nonostante i sanitari del 118 siano arrivati tempestivamente sul posto, per i ragazzi non c’è stato…

16 minuti fa

Francesco Miranda 24 novembre 2024 09:08 Condividi L’origine dei cognomi Musotto, Faulisi, Spada, Misuraca Musotto (come Francesco Musotto, 1981, primo Alto Commissario per la Sicilia) Il cognome Musotto, di incerta origine ed etimologia, potrebbe derivare dal termine dialettale siciliano “musuottu” che indica una pianta spinosa tipica della regione (nomorigine.com). Ma potrebbe essere una variante…

18 minuti fa

Nessun cambio di modulo all’orizzonte per Dionisi, almeno dal primo minuto. Il Palermo scenderà in campo con il 4-3-3, puntando su quei giocatori che hanno dato le risposte migliori nelle ultime settimane. Come riportato oggi sul Giornale di Sicilia, davanti a Desplanches la coppia centrale sarà formata da Nikolaou e dal rientrante Baniya, con…

22 minuti fa

I conigli sono diventati sempre più popolari come animali da compagnia, grazie alla loro natura affettuosa e alla loro capacità di instaurare un legame profondo con i proprietari. Ma prima di decidere di accoglierne uno in casa, è importante conoscere le esigenze di questi animali, dalla cura quotidiana all’alimentazione, fino al loro comportamento naturale. Caratteristiche…