Biagio Conte: “Ho una neoplasia al colon, pregate per me”

di livesicilia.it - 3 anni fa

La nota della ‘Missione Speranza e Carità‘ non porta buone notizie. Il suo fondatore, il missionario laico Biagio Conte, ha ricevuto la diagnosi dopo i controlli. Poche righe che angosciano, che gettano nello sgomento: “Fratel Biagio tiene tanto adesso a comunicare a tutti le sue condizioni perché allo stesso tempo vuole chiedere a tutti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte: “Ho una neoplasia al colon, pregate per me” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Aperta la Porta Santa della Basilica di San Giovanni in Laterano dal cardinale vicario di Roma, Baldassare Reina. È la seconda Porta Santa di una Basilica romana, dopo quella di San Pietro, aperta da Papa Francesco il 24 dicembre. Il Pontefice ha aperto anche una Porta Santa nel carcere di Rebibbia. All’apertura della Porta Santa…

28 minuti fa

La Palermo Football Conference si arricchisce di un altro protagonista del calcio italiano. Armando Perna, ex calciatore palermitano con una carriera di rilievo nei campionati nazionali, oggi vice direttore sportivo dell’Empoli al fianco di Roberto Gemmi, sarà presente all’evento in programma il 17 marzo 2025 presso La Braciera in Villa. Un’occasione imperdibile per appassionati…

41 minuti fa

Una donna dominicana di 36 anni è stata violentata da due clochard di 39 e 28 anni a Catania. La vittima è stata adescata alla fermata dell’autobus di piazza Alcalà mentre si stava riparando dal freddo e dal vento. Un senzatetto, originario di Augusta, avrebbe avvicinato la donna proponendole un riparo, spacciandosi per un…

57 minuti fa

]]> Sarà effettuata l’autopsia sul corpo senza vita dell’uomo trovato  nella serata di ieri, intorno alle 22,30, nelle acque del porto piccolo di Siracusa. Lo ha deciso la Procura di Siracusa che ha aperto un’inchiesta sul decesso della vittima, un 61enne residente a Favara, nell’Agrigentino, i cui documenti sono stati rinvenuti dagli agenti della…