Biagio Conte, la Messa è finita: le lacrime e il bacio dei genitori

di livesicilia.it - 2 anni fa

Le esequie e la speranza. Miracolo a Palermo. 4′ DI LETTURA La Messa funebre è finita. Alcune ragazze spazzano per terra e puliscono la pavimentazione della Cattedrale. In quel semplice gesto c’è un mondo di abnegazione, qualcosa che dice come tutto continua ed è necessario l’impegno. Ci sono, nella risacca emotiva di questo giorno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte, la Messa è finita: le lacrime e il bacio dei genitori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

L’Epifania tutte le feste si porta via ma non i petardi e nemmeno gli incoscienti. L’ultimo episodio si è verificato questa sera intorno alle 19:30, a Palermo, in piazza Don Bosco. Ignoti, presumibilmente minori, sono stati visti arrivare nella zona a bordo di monopattini. Dopo essersi radunati nei pressi delle aiuole, avrebbero iniziato a…

24 minuti fa

]]> L’inchiesta Maredolce su pizzo e droga a Brancaccio della guardia di finanza era una. I processi due nati dall’indagine del luglio del 2017 sull’attività imprenditoriale della cosca che grazie a una serie di prestanome e di società cartiere si era inserita tra l’altro nel commercio del pallet e imballaggi industriali. I giudici della…

1 ora fa

Avrebbe ricattato suo padre per estorcergli denaro utilizzato per andare a cena, ricaricare il telefono o acquistare uno scooter. E lo avrebbe minacciato di chiamare i servizi sociali, di danneggiargli l’auto ma anche di farlo pestare dal “consuocero”, generando un vortice di disperazione e sensi di colpa che, nel giro di qualche mese, avrebbe portato…