Biagio Conte, nella sede della missione a Palermo bandiere di Ucraina e Russia per la pace

di gds.it - 2 anni fa

Mentre Biagio Conte oggi, 30 agosto, inizia il quinto ciclo di chemioterapia in day hospital, negli ingressi delle quattro strutture della Missione speranza e carità a Palermo sono stati posizionati dei cartelli, raffiguranti le bandiere dell’Ucraina e della Russia con una colomba della pace e con la frase (in italiano, in ucraino, in russo)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte, nella sede della missione a Palermo bandiere di Ucraina e Russia per la pace è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La giunta comunale di Favignana ha approvato i progetti definitivi per la realizzazione di tre nuovi dissalatori e l’efficientamento delle reti idriche nelle Isole Egadi. Gli interventi, sviluppati nell’ambito del programma “Isole Verdi”, mirano a migliorare la gestione delle risorse idriche e la sostenibilità ambientale dell’arcipelago.La spesa prevista è di circa dieci milioni di…

2 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Federico Di Francesco sta vivendo una stagione di trasformazione inattesa. Dopo un avvio brillante, in cui l’ex Lecce si era imposto come uno dei trascinatori del Palermo di Dionisi, il cambio di modulo al 3-5-2 rischia di relegarlo a un ruolo marginale. Da attaccante esterno…

6 minuti fa

Ha riempito di agrumi ogni angolo dell’auto al punto tale da far inclinare in modo sproporzionato la parte posteriore del mezzo ed insospettire la Polizia di Stato che l’ha fermato per eseguire un controllo. L’uomo, un catanese pregiudicato di 32 anni, è stato incrociato, in piena notte, da una pattuglia della Polizia Stradale di…

6 minuti fa

]]> Entro quattro anni l’emergenza casa a Palermo potrebbe essere superata. Il conto lo facciamo noi di BlogSicilia sulla base dei numeri che ha portato in redazione l’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, venuto a trovarci per raccontare quello che sta facendo la città per mettere ordine, regole e soprattutto rispondere al disagio. L’emergenza c’è e…