Biagio Semilia è il nuovo presidente della Federazione Editori Digitali

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Biagio Semilia è il nuovo presidente della Federazione Editori Digitali. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea della Fed.Semilia prende il posto del dimissionario Sebastiano Di Betta che qualche giorno fa aveva così dichiarato: “C’è un tempo per ogni cosa ed oggi, dopo aver avviato la federazione, è necessario che il vertice della stessa venga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Semilia è il nuovo presidente della Federazione Editori Digitali è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Continua a sfumare il sogno di stabilizzazione degli oltre 260 lavoratori ASU operanti nei siti dei beni culturali siciliani. Ad oggi vane le promesse del presidente Schifani, il quale avrebbe dichiarato, nella…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Sicilia va verso pratiche biologiche rigenerative per un’agricoltura sostenibile e di valore. Con lo scopo ultimo di innovare il settore del biologico, impiegando colture ad elevato valore aggiunto e protocolli di…

7 minuti fa

Le indagini della guardia di finanza di Catania dell’operazione Vasi comunicanti hanno fatto emergere «un sistema volto alla sistematica commissione di numerosi atti corruttivi» con multinazionali farmaceutiche che «usano la prassi di pagare mazzette sono forma di contributi per la formazione scientifica, finanziando eventi formativi». Lo scrive il gip Giuseppina Montuori nell’ordinanza di custodia…

7 minuti fa

Rammarico e rabbia per Cgil, Cisl e Uil Sicilia che – fanno sapere «non sono più disposte a tollerare l’assenza delle organizzazioni datoriali quando si parla della tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori. Anche oggi, infatti, nessuno si è presentato al confronto voluto dall’assessorato regionale al Lavoro e la stesura dell’accordo sullo…