“Bici che sfrecciano e sporcizia, passeggiare in via Maqueda è diventato un’impresa”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tra biciclette a pedalata assistita (e-bike) che sfrecciano impunite tra la folla a gran velocità ed escrementi di cani sui marciapiedi, fare due passi in via Maqueda senza essere investiti è diventata una roulette russa. La civiltà si costruisce con le leggi e con le sanzioni per chi non le rispetta. Le forze dell’ordine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Bici che sfrecciano e sporcizia, passeggiare in via Maqueda è diventato un’impresa” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha espresso il suo pensiero riguardo alla questione degli ultras e della sicurezza negli stadi, sottolineando l’importanza di mantenere lo stadio come un luogo di libertà e socialità per i tifosi, in particolare per i giovani. Parlando durante l’evento Sky Up – The Edit, Abodi ha distinto tra…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla vittoria della Salernitana contro il Palermo. La Salernitana sta mostrando un notevole miglioramento in fase difensiva, come evidenziato da diversi indicatori. Nelle prime otto giornate di campionato, ha subito il minor numero di tiri in porta (27) tra tutte le squadre di Serie B.…

21 minuti fa

Era evaso dai domiciliari per andare a difendere il fratello in una lite a Trabia. Per questo motivo i Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta…