Biglietti con richieste di soldi sul parabrezza dell’auto: arrestato 24enne

di palermolive.it - 3 anni fa

La polizia ha   arrestato un 24enne di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese,  con l’accusa di estorsione, ed ha eseguito  un’ordinanza di applicazione di arresti domiciliari. L’uomo ha posto in essere un’attività estorsiva, facendo trovare alla sua vittima  dei bigliettini contenenti richieste di denaro sul parabrezza dell’auto. Accompagnate da minacce. La faccenda è andata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biglietti con richieste di soldi sul parabrezza dell’auto: arrestato 24enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

E’ morto a Pantelleria, all’età di 84 anni, Filippo Panseca. Il decesso all’ospedale Nagar, dove era stato ricoverato d’urgenza per un infarto che lo aveva colpito nella notte. Panseca era nato a Palermo nel ’40 e da tempo aveva scoperto Pantelleria, dove aveva anche creato un piccolo museo. Panseca è considerato uno dei padri…

16 minuti fa

Dopo la sosta per le Nazionali il Palermo torna in campo e lo fa davanti al proprio pubblico per affrontare la Sampdoria per la gara valida per la 14^ giornata di serie B. I rosanero dopo risultati altalenanti sono chiamati a dare una definitiva risposta al campionato contro un avversario altrettanto in difficoltà. Dionisi…

16 minuti fa

Entrambe le squadre arrivano da risultati deludenti e vorrebbero una vittoria per invertire la rotta. I rosanero sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Frosinone ma fanno fatica a trovare continuità al Barbera dove hanno conquistato una sola vittoria contro la Reggiana. La Samp arriva da una sconfitta per 3-0 contro il Pisa:…