Biglietti per il treno di Natale contro il caro voli finiti nel giro di un’ora “Sicilia Express formula da riproporre”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Sicilia Express: sold out in poco più di un’ora. Sono stati venduti subito tutti i biglietti del treno low cost “natalizio” organizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con Fs Treni Turistici Italiani per collegare il Nord e il Centro Italia con l’Isola. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno. La vendita era cominciata oggi alle 15…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biglietti per il treno di Natale contro il caro voli finiti nel giro di un’ora “Sicilia Express formula da riproporre” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> “Siamo a conoscenza di un problema tecnico, stiamo lavorando affinché le cose tornino alla normalità”: questo il messaggio postato da Whatsapp sul suo profilo X ufficiale, dopo che la chat insieme a Instagram, Facebook e Threads ha avuto un down a partire dalle 19 circa ora italiana. Secondo dowdetector.it, sito che tiene conto…

2 ore fa

Disservizi sulle piattaforme della galassia Meta: Facebook, Instagram e WhatsApp. Intorno alle 19 oggi (11 dicembre) molti utenti hanno incontrato diverse difficoltà nell’invio dei messaggi o nell’accesso ai feed aggiornati. Secondo Downdetector negli Stati Uniti attorno alle 18.50 sono arrivate circa 105.000 segnalazioni per problemi su Facebook, oltre 70.000 per Instagram e circa 12.000 per […]