Bilancia, guardiamo al futuro con sicurezza, senza inseguire lontane chimere: l’Oroscopo di domani, venerdì 28 febbraio

di gds.it - 4 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 28 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 I momenti meno smaglianti hanno il pregio di portarci a considerare diversamente gli eventi, di provare a metterci nei panni degli altri. Sollecitudine e disponibilità massima riescono a coinvolgere chi ci sta a cuore più dei richiami imperiosi. Toro. 21/4 – 20/5 Sotto la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bilancia, guardiamo al futuro con sicurezza, senza inseguire lontane chimere: l’Oroscopo di domani, venerdì 28 febbraio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Prenderà il via l’11 marzo, per concludersi il 30 maggio, la terza edizione della rassegna letteraria “Bagli Narranti – Misiliscemi che legge”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” in collaborazione con il Comune, e la partecipazione della Libreria del Corso e di Giunti al Punto di Trapani. L’evento culturale, che fa parte della rete dei Festival e…

40 minuti fa

L’ex tecnico rosanero, adesso all’Hajduk Spalato, Gennaro Gattuso si è espresso ai microfoni di Vivo Azzurro affrontando diverse tematiche per ripercorrere anche la propria carriera da calciatore. «Grinta e cuore sono l’abc del calcio. Senza voglia, senza anima non si può giocare. Bisogna pedalare, bisogna allenarsi, bisogna avere rispetto e fare una vita sana…

50 minuti fa

Si terrà venerdì 28 febbraio a Palermo l’edizione 2025 del Premio Internazionale “Mondello Arte Expo” per la Poesia.Il prestigioso appuntamento si svolgerà a partire dalle 17:00 all’Hotel Conchiglia d’Oro in via Cloe 9, a Mondello, alla presenza di Mauri Lucchese, fondatore e presidente di “Mondello Arte Expo”.L’edizione del 2025 è dedicata a Cettina Settineri,…

1 ora fa

Un autocompattatore della Rap, la società che gestisce il ciclo dei rifiuti di Palermo è andato in fiamme mentre stava raccogliendo la spazzatura in viale Dei Picciotti. Forse qualcosa che era stato abbandonato nei cassonetti ha provocato il rogo dentro il cassone. La prontezza di riflessi dell’equipaggio è riuscita a scongiurare gravi danni al…