Bimba di 11 mesi avvelenata all’asilo nido perché “piangeva troppo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Lione, in Francia, un bambina di 11 mesi, figlia di un ingegnere italiano, è stata avvelenata in un asilo. Come riportato dalla stampa locale, la piccola, figlia del 37enne Fabio Bertuletti, da 6 anni nella città francese con la moglie Sophie, sarebbe stata uccisa da una ausiliaria puericultrice di 27 anni, nell’asilo privato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 11 mesi avvelenata all’asilo nido perché “piangeva troppo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 […]

5 ore fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…