Bimba precipita da balcone di un hotel e muore, era tra le braccia del papà

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sharm el-Sheik (Egitto). Una bimba italiana di nome Giulia, di 13 mesi, è morta dopo essere caduta dal balcone dell’hotel in cui si trovava coi genitori. The post Bimba precipita da balcone di un hotel e muore, era tra le braccia del papà appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba precipita da balcone di un hotel e muore, era tra le braccia del papà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accolgo, con grande entusiasmo e con la solita voglia di fare, l’incarico conferitomi dal sindaco di Trappeto, Santo Cosentino, in qualità di esperto per le attività di pianificazione, programmazione e attuazione…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un pomeriggio indimenticabile quello trascorso ieri nel salone della Chiesa Sacro Cuore di Gesù, nel cuore del quartiere Noce a Palermo, dove oltre 200 persone si sono riunite per assistere alla rappresentazione…