Bimba scomparsa a Firenze, le ultime immagini di Kata ripresa dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO

Diffuse le ultime immagini di Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze dall'ex hotel Astor: attualmente, uno stabile abusivamente occupato. Il circuito di telecamere di videosorveglianza riprende il gruppo di bambini che escono dalla porta del cortile laterale: tra loro c'è anche la piccola Kata con il fratello che, dopo pochi passi, sola rientra. Sono le 15.01, ovvero pochi minuti prima della sua scomparsa. È al momento l'ultima immagine... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook – Diffuse le ultime immagini di Kata, la bimba di 5 anni scomparsa a Firenze dall’ex hotel Astor: attualmente, uno stabile abusivamente occupato. Il circuito di telecamere di videosorveglianza riprende il gruppo di bambini che escono dalla porta del cortile laterale: tra loro c’è anche la piccola Kata con il fratello che, dopo pochi passi, sola rientra. Sono le 15.01, ovvero pochi minuti prima della sua scomparsa. È al momento l’ultima immagine… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba scomparsa a Firenze, le ultime immagini di Kata ripresa dalle telecamere di sicurezza – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Italia del tennis conquista la finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, grazie alle straordinarie prestazioni di Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Dopo la sofferta vittoria di Berrettini contro Kokkinakis, Sinner ha completato l’opera battendo l’australiano Alex de Miñaur con un convincente 6-3, 6-4 in poco più di 90 minuti. Il successo,…

8 minuti fa

Tre chilometri “a passo libero”, tra le strade del centro, alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. E’ quanto previsto dalla sesta edizione della “Palermo in rosa”, la manifestazione ludico-motoria organizzata da Now Team Asd per domenica 24 novembre. E per consentirne lo svolgimento in sicurezza, l’ufficio Traffico e mobilità ordinaria…

12 minuti fa

]]> Un drastico cambio climatico è alle porte: dopo il gelo delle ultime ore, le temperature in Italia sono pronte a risalire, con massime che potrebbero raggiungere i 20°C anche al Centro-Nord e fino a 24°C al Sud. Secondo il meteorologo Mattia Gussoni, del sito iLMeteo.it, “ci accompagnerà una lunga fase più mite che,…