Bimba uccisa a coltellate in casa, poi il corpicino di Elena nascosto in campagna

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’ha colpita più volte con un coltello da cucina e poi ha messo il corpicino in dei sacchi neri, prima di nasconderlo sotto terra. Così Martina Patti, secondo quanto lei stessa ha raccontato a investigatori e inquirenti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba uccisa a coltellate in casa, poi il corpicino di Elena nascosto in campagna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 21 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

1 minuto fa

Lo scorso luglio l’annuncio dell’Amap, seguito da una sonora bacchettata di Palazzo d’Orleans, che per voce del capo della Protezione civile siciliana, Salvo Cocina, invitava l’azienda a ritirare il provvedimento perché «non condiviso» con la Cabina di regina per la crisi idrica istituita dal governatore Schifani. Ieri sera (19 settembre), invece, il via libera,…

10 minuti fa

Era il 1990. Con sulle spalle il numero 19 della Nazionale italiana, Totò Schillaci, l’attaccante palermitano del Cep l, aggiunto alla rosa dei Mondiali di calcio all’ultimo minuto dal Ct azzurro Azeglio Vicini, faceva sognare l’Italia intera con i suoi gol. Un mondiale che si giocava in Italia ma soprattutto a Palermo, dove si faceva […]