Bimba uccisa nel Catanese, le parole della maestra d’asilo della piccola Elena: “Sembrava tutto normale” – VIDEO

Elena, la bambina di quasi 5 anni scomparsa il 13 giugno a Catania, è morta per mano della madre. La donna, di 23 anni, ha confessato a carabinieri e procura l'omicidio. Parla la maestra della bambina tra le lacrime... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Elena, la bambina di quasi 5 anni scomparsa il 13 giugno a Catania, è morta per mano della madre. La donna, di 23 anni, ha confessato a carabinieri e procura l’omicidio. Parla la maestra della bambina tra le lacrime… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba uccisa nel Catanese, le parole della maestra d’asilo della piccola Elena: “Sembrava tutto normale” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Tra pochi giorni, i rosanero guidati da mister Dionisi torneranno al Renzo Barbera per affrontare lo Spezia di D’Angelo. Gli aquilotti sono senza dubbio una delle più grandi rivelazioni del campionato, mentre il Palermo deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com il doppio…