Bimbo di 4 anni a rischio di morte cerebrale, la madre: “Era solo un virus intestinale, che hanno fatto a mio figlio?”|VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Un bambino di soli 4 anni, appena compiuti, si trova seriamente a rischio di morte cerebrale all’ospedale San Vincenzo di Taormina. A raccontare i fatti la madre, Ambra Cucina, attraverso un video postato su facebook. La donna spiega come quello di Taormina sia il quinto ospedale nel quale è stato condotto il bambino nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 4 anni a rischio di morte cerebrale, la madre: “Era solo un virus intestinale, che hanno fatto a mio figlio?”|VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Una formazione che richiama quella di impronta americana con l’inserimento, nel piano di studi del liceo, di insegnamenti di tecniche di comunicazione che spaziano dal giornalismo alla fotografia, dai social media al cinema, dal linguaggio cinematografico a quello della comunicazione per immagini. E’ la nuova offerta formativa che proporrà, a partire dal prossimo…

5 minuti fa

A partire da inizio mese, il Comune di Palermo ha avviato un’importante operazione di bonifica urbana, con la rimozione di tutti i contenitori per abiti usati, alcuni dei quali posizionati abusivamente sul territorio cittadino. Questa iniziativa, coordinata dalla polizia municipale in collaborazione con le autorità giudiziarie, mira a contrastare il degrado e a ripristinare…

5 minuti fa

]]> A Marettimo non ci sono più posti al Cimitero per gli isolani che vivono nell’isola, ma anche per chi sta fuori ed esprime il desiderio di essere seppellito nella propria terra natia. E’ il grido di allarme lanciato a tutte le Istituzioni in questi giorni da chi vive nel luogo in un periodo dove…

26 minuti fa

Una docente è stata arrestata con l’accusa di aver tenuto comportamenti di natura sessuale con alcuni alunni della scuola media dove svolgeva il ruolo di insegnante di sostegno. La vicenda era salita alla ribalta lo scorso mese di novembre, quando un gruppo di genitori si era recato presso la sede di un istituto di Castellammare…