Bimbo di 4 anni cade in piscina e rischia di annegare, è in pericolo di vita

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Ieri pomeriggio un bambino di 4 anni, in vacanza con la famiglia straniera presso un agriturismo di Caronia, è caduto accidentalmente in piscina rischiando di annegare. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente e considerate le gravi condizioni del piccolo, lo hanno trasferito in elisoccorso all’ospedale Policlinico di Messina. Attualmente il bambino si trova ricoverato in terapia intensiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 4 anni cade in piscina e rischia di annegare, è in pericolo di vita è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

]]> La Regione Siciliana ha stanziato 1,5 milioni di euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati, erogando i fondi ai Comuni dell’Isola. Si tratta, come sottolineato dall’assessore regionale Nuccia Albano, di “interventi che incidono significativamente sulla qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie”. Obiettivi e impegno del governo regionale…

5 minuti fa

PALERMO – Sarà attivo dal prossimo 17 luglio all’ospedale “G. Di Cristina” di Palermo il primo ambulatorio multidisciplinare di neurochirurgia pediatrica della Sicilia occidentale. Un obiettivo, fortemente voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, raggiunto grazie all’impegno costante del dipartimento della Pianificazione strategica dell’assessorato regionale della Salute, guidato da Salvatore Iacolino. In una…

5 minuti fa

PALERMO – La moglie di 68 anni ha raccontato ai medici del Policlinico di Palermo che il marito la maltrattava e la minacciava con una pistola. E’ scattata così la segnalazione e i carabinieri hanno arrestato il marito di 77 anni con l’accusa di detenzione di armi illegalmente detenute. La pistola è stata trovata…

6 minuti fa

]]> E’ in corso da questa mattina lo sgombero dell’ex convento occupato che si trova in via Alloro a Palermo. Agenti di polizia, carabinieri e vigili del fuoco da questa mattina hanno fatto uscire famiglie e immigrati che avevano trovato lì rifugio. Si tratta per lo più di alcune famiglie palermitane e alcuni migranti.…

11 minuti fa

]]> Sarà attivo dal prossimo 17 luglio all’ospedale “G. Di Cristina” di Palermo il primo ambulatorio multidisciplinare di neurochirurgia pediatrica della Sicilia occidentale. Un obiettivo, fortemente voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, raggiunto grazie all’impegno costante del dipartimento della Pianificazione strategica dell’assessorato regionale della Salute, guidato da Salvatore Iacolino. In una recente…