Bimbo morì in parco giochi a Carini, a giudizio sindaco e il suo vice

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il gup di Palermo Carmen Salustro ha rinviato a giudizio, su richiesta del pm Alfredo Gagliardi, il sindaco Giovì Monteleone e il vicesindaco Salvatore Badalamenti per la morte nel 2021 di Gabriele Conigliaro, il bambino di 12 anni rimasto travolto da una porta del campo di calcetto all’Interno del parco giochi comunale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morì in parco giochi a Carini, a giudizio sindaco e il suo vice è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Continua la preparazione dei gialloblù verso la sfida con il Palermo, in programma sabato 19 ottobre e valevole per la nona giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del Modena, sono iniziati i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi” e già da questo pomeriggio…

42 minuti fa

Tra pochi minuti Italia e Belgio scenderanno in campo in occasione della terza giornata della fase a gironi di Nations League. In questi istanti è appena terminato un breve tributo in memoria di Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso nelle scorse settimane. Infatti lo stadio Olimpico di Roma, luogo della partita di stasera, si è illuminato…