Bimbo morto a Sharm el-Sheik, i genitori arrivati a Palermo e ricoverati al Policlinico

di gds.it - 2 anni fa

È atterrato alle 13.48 l’aereo, un Learjet 45, che da Sharm el-Sheik ha riportato a Palermo i genitori di Andrea Mirabile, il bambino morto nei giorni scorsi per una sospetta intossicazione alimentare. Dopo le ore frenetiche di ieri, quando l’ambasciata d’Italia al Cairo e il consolato onorario a Sharm el-Sheikh hanno ottenuto i permessi necessari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto a Sharm el-Sheik, i genitori arrivati a Palermo e ricoverati al Policlinico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

]]> Il prossimo 8 ottobre la Corte d’Assise di Siracusa emetterà la sentenza per Mariano Barresi, accusato dell’omicidio della cognata Rosalba Dell’Albani, avvenuto a Giarratana nel marzo 2023. La donna, 52 anni, stava assistendo di notte l’anziana madre al piano terra della palazzina dove vivevano anche le sue sorelle, una delle quali sposata con…

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Salernitana. Il Palermo si prepara a sfidare la Salernitana al Barbera con un obiettivo chiaro: sbloccarsi finalmente in casa. Ad accompagnare la squadra rosanero ci sarà, come di consueto, una cornice di pubblico entusiasta. Nella giornata di ieri,…