Bimbo morto dopo la caduta in un pozzo, indagata anche l’educatrice che tentò di salvarlo

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> E’ stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide  anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l’escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto dopo la caduta in un pozzo, indagata anche l’educatrice che tentò di salvarlo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Google Translate ha compiuto un enorme passo avanti, introducendo 110 nuove lingue nel suo repertorio, ampliando le traduzioni per oltre 614 milioni di parlanti in tutto il mondo. Questo aggiornamento segna la più grande espansione di sempre per…

8 minuti fa

Dossier “Save the planet” Per accedere all’evento che ha scatenato feroci polemiche, organizzato per festeggiare il compleanno di due fratelli medici, bisognava far parte di una lista esclusiva. La Regione: “Nessuna autorizzazione”, la Lipu: “Quanta sporcizia”. Anche la Procura vuole vederci chiaro. Il dj un ex comandante della Capitaneria di porto: “Mi avevano detto…

18 minuti fa

Condividi Palermo bene, ma non benissimo. Li riconosci subito perché la parola d’ordine è stupire. Che si sa che sui social stupire ha sempre un buon ritorno, che gli effetti speciali pagano sempre. E non solo per la pioggia di like. Così stupiti sono rimasti quelli del “salotto buono”, quelli che dalle comode poltrone…