Bimbo morto per virus intestinale, il dito puntato dai grillini “Troppe infezioni negli ospedali”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sul bimbo morto di Pantelleria per un virus intestinale interviene anche la politica siciliana che chiede chiarezza e getta ombre sulla qualità dell’assistenza sanitaria nell’isola. Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle da una parte chiede che si faccia chiarezza sul tragico episodio che ha portato alla morte del piccolo Domenico Bandieramonte ma al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto per virus intestinale, il dito puntato dai grillini “Troppe infezioni negli ospedali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> I carabinieri sono intervenuti per recuperare una Fiat Panda grigia rubata e gettata in mare nella zona del Parco Libero Grassi. Il Comune di Palermo da mesi, più volte, ha assicurato la chiusura con i new jersey, ma il varco abusivo resta aperto e utilizzato da ladri e vandali. La richiesta degli ambientalisti…

16 minuti fa

La città di Palermo vince il premio «Best Liberty City» assegnato dall’associazione Italia Liberty, ente di riferimento per le attività culturali sull’Art Nouveau in Europa, giunta alla nona edizione dell’onorificenza di miglior città liberty dell’anno. Il premio è rivolto al sindaco e tutta l’amministrazione comunale per l’opera di valorizzazione del patrimonio culturale liberty cittadino.…

19 minuti fa

“Ci associamo alla richiesta che arriva dalla Prima Circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di confronto,…

45 minuti fa

Borgo Nuovo è una delle sette aree periferiche d’Italia che verranno riqualificate per rimuovere particolari situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, che ha stanziato complessivamente 180 milioni per attuare una serie di interventi sul “modello Caivano”. A darne notizia è il ministro per la Protezione civile e…