Bimbo muore in mini moto, il padre: “ero con mio figlio e tenevo con le mani il parafango”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Ero con mio figlio quanto è finito contro il muretto, stavo tenendo la mini moto dal parafango posteriore quando mi è sfuggita”. Il padre di Thomas, il bimbo di quattro anni morto dopo essere finito con la mini moto contro un muretto ha raccontato agli agenti della polizia municipale di Palermo quanto avvenuto lo scorso 7 aprile in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo muore in mini moto, il padre: “ero con mio figlio e tenevo con le mani il parafango” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La prima sezione del Tar di Palermo, con tre diverse sentenze, ha cancellato la possibilità per le farmacie di aprire poliambulatori esterni, convenzionati e distaccati dalla sede farmaceutica, in cui erogare prestazioni a carico della Regione Sicilia. Il collegio presieduto da Salvatore Veneziano, relatore Francesco Mulieri, ha riconosciuto le ragioni dei sindacati Cimest e…

10 minuti fa

Il caso scommesse è tornato ad essere un argomento di attualità per via dei numerosi calciatori coinvolti. Uno dei fenomeni che secondo Emiliano Viviano, ai microfoni del podcast “Rosso di Sera”, fanno parte dell’ipocrisia presente all’interno del calcio. Ecco le parole rilasciate dall’ex portiere del Palermo: «Già definirmi atleta… mi sono sempre considerato un…