Bimbo rimase ferito durante una gara di rally a Collesano, assolto il pilota

di blogsicilia.it - 4 ore fa

I giudici della Corte d’Appello di Palermo hanno assolto il pilota Gandolfo Placa dall’accusa di lesioni stradali. Durante la gara di rally “Copilota per una notte” svolta il 16 agosto del 2018 a Collesano il pilota Placa, all’attivo numerose partecipazioni ai rally storici, di Collesano, a bordo della propria autovettura Opel Ascona al quinto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo rimase ferito durante una gara di rally a Collesano, assolto il pilota è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Sono ancora poco chiare le dinamiche di un incidente che ha causato il ferimento grave di un bimbo di quattro anni a Palermo. La notizia è di uno scontro tra un’auto e uno scooter elettrico avvenuto a Boccadifalco. Da ciò che trapela, pare che il bimbo fosse con un adulto sul mezzo a due…

3 ore fa

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell’82° Centro Sar (Search & Rescue) dell’Aeronautica militare a Cefalù, per recuperare una turista straniera infortunata, una ventiduenne francese in escursione insieme a un’amica sulla Rocca che sovrasta la cittadina normanna. Nei pressi del tempio d Diana, è scivolata procurandosi la sospetta frattura scomposta della…