Binda: “C’è un distacco che fa già paura. Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla nona giornata di serie B attraverso un articolo a firma Nicola Binda. Nel 2007 – unico caso – in Serie B non si sono disputati i playoff. Era l’irripetibile stagione con Juve, Napoli, Genoa e Bologna, ma anche con Conte, Sarri, Gasperini e Deschamps. Il Piacenza, quarto, finì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: “C’è un distacco che fa già paura. Il punto di giornata in serie B” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo siciliano. Lo scontro ha coinvolto cinque automobili e una motocicletta, causando un ferito in condizioni critiche. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto intorno alle ore 13:00, creando una scena di devastazione e panico. Il traffico…

17 minuti fa

Un'ondata di maltempo si è abbattuta sull'aeroporto di Palermo, trasformando la notte in una corsa contro il tempo per ripristinare i servizi. Allagamenti e un blackout hanno messo a dura prova la struttura, costringendo alla cancellazione o al dirottamento di numerosi voli. Grazie all'impegno dei soccorritori e del personale aeroportuale, l'aeroporto è riuscito a riaprire e garantire l'assistenza ai passeggeri. Ecco le immagini di quanto accaduto e il punto di Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo... Guarda!

22 minuti fa

Dalle 22,30 di sabato 19 ottobre, l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo è tornato operativo, dopo le forti piogge che hanno allagato le sale bagagli. Ieri sera è stata data massima assistenza ai passeggeri rimasti nell’area land side del terminal. In particolare, sono stati distribuiti panini e bottiglie d’acqua. Massima assistenza ai passeggeri a ridotta…