Binda: “Stavolta i rischi li corre chi non se li aspetta. Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

La Serie B entra nel vivo, e il turno appena trascorso conferma che la corsa per la promozione diretta sarà una lunga volata a tre. Come sottolinea Nicola Binda oggi sulla Gazzetta dello Sport, Sassuolo, Pisa e Spezia sembrano destinate a contendersi i primi due posti fino alla fine, mentre Cremonese e Palermo, incapaci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: “Stavolta i rischi li corre chi non se li aspetta. Il punto di giornata in serie B” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 secondi fa

Il Comune di Latina e la Società italiana degli urbanisti hanno assegnato a Maurizio Carta, professore ordinario di Urbanistica all’Università di Palermo e assessore all’Urbanistica del Comune di Palermo, la prima edizione del premio “Luigi Piccinato”, istituito nell’ambito del Festival dell’Architettura del Novecento. Il premio viene assegnato come riconoscimento di una figura di alto profilo culturale…

6 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha arrestato un palermitano di 33 anni accusato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio, trovato in possesso di circa 2 chili di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Bloccato in via Albiri Gli agenti hanno bloccato un’auto in via Albiri. Nel corso della perquisizione nelle tasche…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Conflavoro Sicilia, sensibile ai giovani e al mondo imprenditoriale, ha organizzato un incontro, il prossimo 17 dicembre alle 16, all’Assemblea Regionale Siciliana coinvolgendo le associazioni del territorio con l’obiettivo di fornire…

11 minuti fa

Stamattina dal soffitto dell’area arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino è caduta acqua, come se piovesse all’interno. L’acqua ha ricoperto parte del pavimento. Dalla Gesap chiariscono che il disagio è stato determinato dalla rottura di un tubo dell’impianto di riscaldamento, che è stato subito riparato, mentre l’acqua caduta al suolo è stata immediatamente ripulita.

11 minuti fa

Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la Zes unica, considerandole misure fondamentali per il rilancio dell’economia nel Mezzogiorno e per il potenziamento del sistema produttivo siciliano. «La Decontribuzione Sud è stata ed è una misura fondamentale per dare…