Bitetto: «Il Palermo contro il Bari mi è sembrato tatticamente disordinato, in crisi e sotto pressione»

di ilovepalermocalcio.com - 16 ore fa

Durante il programma televisivo PianetaBari Alcafè, l’ex giocatore del Bari, Dino Bitetto, ha espresso le sue opinioni sulle ultime prestazioni dei galletti, evidenziando preoccupazioni e aspetti da migliorare. Ecco le sue parole: «Il Palermo mi è sembrato tatticamente disordinato, giocava in crisi e sotto-pressione. La gara è stata equilibrata. Purtroppo il Bari è cambiato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bitetto: «Il Palermo contro il Bari mi è sembrato tatticamente disordinato, in crisi e sotto pressione» è apparso 16 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Secondo Il Mattino di Padova, la sfida tra Cittadella e Palermo si preannuncia intensa, con il tecnico Alessandro Dal Canto che chiede ai suoi giocatori di affrontare i siciliani con attenzione per limitare al massimo gli errori. Il Palermo è descritto come una squadra fortissima, ma il Cittadella punta a giocarsela con determinazione. Probabili…

20 minuti fa

Pensionati a rischio povertà, l’assegno sarà sempre più magro e in molti si troveranno in difficoltà Il sistema pensionistico in Italia è in forte affanno a causa di alcuni elementi oggettivi. L’invecchiamento della popolazione, con pochi nati, molti anziani e un apporto migratorio insufficiente a compensare il calo demografico, rappresenti un fattore di rischio…

30 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare la sua bestia nera, Luca Pandolfi, con la speranza che questa volta non sia lui a segnare un altro gol pesantissimo, magari in pieno recupero. L’attaccante napoletano del Cittadella è diventato un incubo per i rosanero, che oggi alle 17:15 al Tombolato proveranno a chiudere il 2024 con…