Bivacco, falò e “docce” in spiaggia all’Arenella: sgomberata la tendopoli abusiva

di palermotoday.it - 2 anni fa

Via gli accampamenti, undici persone identificate, due multe e una denuncia. E’ il bilancio dello sgombero della tendopoli abusiva sulla spiaggia dell’Arenella. L’intervento, disposto dal questore Leopoldo Laricchia, è stato effettuato ieri, col coordinamento dei commissariati Libertà e Mondello, e ha visto impegnati agenti di polizia, coadiuvati dai militari dell’Arma dei carabinieri, della guardia di finanza, della guardia costiera-capitaneria di porto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bivacco, falò e “docce” in spiaggia all’Arenella: sgomberata la tendopoli abusiva è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Anche quest’anno, la polizia di Palermo ha continuato l’iniziativa, ormai consolidata, che prende il nome di “Conoscersi con un sorriso”. Al centro del progetto, i bambini e il desiderio di regalare un momento di felicità in questo periodo di feste. I poliziotti dell’undicesimo reparto mobile, accompagnati da una speciale befana, hanno incontrato oltre 100 bambini di…

38 minuti fa

]]> L’arresto di Cecilia Sala, giornalista italiana detenuta in Iran, ha sollevato numerose critiche e preoccupazioni a livello internazionale. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmail Baghaei, il fermo di Sala “non ha legami con l’arresto di Mohammad Abedini Najafabadi in Italia su mandato americano”. Baghaei ha dichiarato che la giornalista è…