Black out in diverse zone della città: class action contro E-distribuzione

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Diversi black out, spesso anche notturni e della durata anche di alcune ore, si sono verificati in questi giorni nella zona compresa tra l’Addaura e Vergine Maria. Per questo l’Associazione CID (Centre For International Development), che si occupa di tutela dei consumatori, ha deciso di proporre una “class action” contro E-distribuzione per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Black out in diverse zone della città: class action contro E-distribuzione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il tempo stringe, e per rinnovare l’agibilità del “Renzo Barbera” servono interventi urgenti per circa 3 milioni di euro. Lavori che il City Football Group ha già approntato, pur trattandosi di competenze dell’amministrazione comunale. Nonostante l’impegno, resta da verificare se la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli giudicherà adeguati gli interventi. Solo in…

9 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

10 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…