Blitz dei Carabinieri allo Zen 2: trovate droga, armi e… manette

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Un nuovo colpo alla microcriminalità allo Zen dove da settimane è stata intensificata lotta all’illegalità diffusa. I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno portato a termine un’operazione di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio e alla repressione dei reati connessi alla detenzione illegale di armi e munizioni. Durante l’intervento, i militari hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz dei Carabinieri allo Zen 2: trovate droga, armi e… manette è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Costa Nord Palermo: opportunità, sviluppo, rilancio”: è il titolo del convegno organizzato e promosso da UNCI SICILIA, in programma venerdì 11 aprile alle 16:00 all’Hotel Bellevue del Golfo in via Plauto 40, nella borgata marinara di Sferracavallo. L’iniziativa, in collaborazione con l’Assessorato Attività Produttive della Regione Siciliana, mira a evidenziare le potenzialità economiche e turistiche […]

13 minuti fa

Al via il prestigioso Rally Storico Costa Smeralda, secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che segna il ritorno in gara – dopo una pausa di sei mesi – dei portacolori Cunico-Pirollo al volante della loro Porsche 911 RS, pronti a debuttare sugli affascinanti asfalti della Gallura. Tra le novità, anche l’esordio…

18 minuti fa

Roberto Manducci, infermiere del Consorzio Sisifo, ha vinto il premio DAISY Award “Infermieri Straordinari”, svoltosi per il secondo anno consecutivo a Palermo, presso il Teatro Politeama.  La kermesse si è svolta due giorni fa con la cerimonia di premiazione della gara organizzata, per il secondo anno consecutivo, dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Palermo.…