Blitz dei Carabinieri allo Zen 2: trovati droga, armi e… manette

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Un nuovo colpo alla microcriminalità allo Zen dove da settimane è stata intensificata lotta all’illegalità diffusa. I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno portato a termine un’operazione di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio e alla repressione dei reati connessi alla detenzione illegale di armi e munizioni. Durante l’intervento, i militari hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz dei Carabinieri allo Zen 2: trovati droga, armi e… manette è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro il Bari, valido per la 33ª giornata di Serie B. Mister Alessio Dionisi ha scelto 20 calciatori per la delicata trasferta al San Nicola, con una sorpresa tra i convocati: si tratta di Pietro Avena, talento della Primavera rosanero,…

27 minuti fa

Da oggi Corleone avrà una nuova sede per il Centro per l’impiego. Il direttore del Cpi di Palermo, Giovanni Vindigni, e il sindaco di Corleone, Walter Rà, hanno siglato un contratto di comodato d’uso gratuito attraverso il quale il Comune metterà a disposizione alcuni locali di via Giuseppe Verdi, negli ex uffici della sezione…

32 minuti fa

Lungo sopralluogo stamani dei funzionari e tecnici del dipartimento di protezione civile nazionale nei torrenti di Riposto interessati dagli eventi alluvionali del 13 novembre 2024 e della mareggiata del 17 gennaio 2025.  Dopo un breafing al palazzo municipale, il sindaco Davide Vasta e i funzionari del dipartimento regionale di protezione civile hanno mostrato allo…