Blitz dei NAS a Palermo, controlli sui B&B: chiuse tre strutture abusive

di palermolive.it - 3 ore fa

Carenze igienico-sanitarie e strutturali, insegne inadeguate, mancata applicazione delle procedure di autocontrollo aziendale. Sono queste alcune delle motivazioni che hanno portato i Carabinieri del N.A.S. di Palermo ad ordinare l’immediata chiusura di tre bed and breakfast del capoluogo, risultati completamente abusivi poiché sprovvisti di autorizzazione. Il valore complessivo delle strutture è stato stimato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz dei NAS a Palermo, controlli sui B&B: chiuse tre strutture abusive è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’indagine ha portato alla luce gravi episodi di violenza e abusi all’interno del carcere Pietro Cerulli di Trapani. Venticinque poliziotti penitenziari sono stati raggiunti da misure cautelari, con accuse che vanno dalla tortura all’abuso d’autorità contro i detenuti, fino al falso ideologico. Tra questi, undici agenti sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre altri…

4 minuti fa

In un’intervista rilasciata a “TuttoB.com”, Gian Piero Ventura, figura di spicco del calcio italiano e ex commissario tecnico della Nazionale, non risparmia critiche e riflessioni profonde sulle dinamiche attuali del campionato cadetto. Con una visione chiara e decisa, Ventura analizza le prestazioni delle squadre di Serie B, con particolare attenzione ai casi di Bari,…

12 minuti fa

]]> Palermo. “Futuro a rischio per i 145 somministrati dell’Azienda trasporti siciliana. L’agenzia Temporary minaccia, infatti, di non rinnovare più il contratto a questi lavoratori per via dei ritardi registrati nei pagamenti delle fatture da parte dell’Ast. L’Azienda sostiene però di rispettare tutte le norme previste nel contratto e precisa come proprio l’Agenzia possa…