Blitz dei vigili all’Addaura, chiuso il Solemar: “In 600 ballavano su una pedana, ma nessuna licenza da discoteca”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Abusiva la pedana sulla scogliera, così come la discoteca in quello che dovrebbe essere esclusivamente un lido balneare. Venerdì notte da dimenticare per il Solemar che, in assenza dei titoli necessari a fare serate, è stato sequestrato. Quando la polizia municipale è arrivata al locale dell’Addaura, di fronte al complesso residenziale Le Rocce, ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz dei vigili all’Addaura, chiuso il Solemar: “In 600 ballavano su una pedana, ma nessuna licenza da discoteca” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco qualche estratto: A Palermo, però, la parentesi da dirigente ancora scolpita negli annali. Quanti acquisti impressi nella mente dei tifosi… «Ilicic, Pastore ma anche Abel Hernandez. Li ricordo sempre con forte attaccamento…

1 minuto fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco qualche estratto: Quanto accadeva ai suoi tempi, non riesce a ottenere il successo casalingo da febbraio. «Serve una svolta decisiva in direzione A. Sto riguardando proprio adesso la partita col Sudtirol (si…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco qualche estratto:  Il Palermo domani accoglierà al “Barbera” la Salernitana, altra sua squadra ma dal percorso differente. Pronostici e impressioni? «Dolorosissima la retrocessione in B, ma non conosco bene questa Salernitana. Non…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana Walter Sabatini. Ecco un estratto: È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Dei colpi Pastore e Hernandez, ma […]